Illuminazione a led Mantova

Il sito web Illuminazione Giardino – ZS Led è nato come supporto alla visibilità nel web per le innovative lampade da giardino di design della linea Led Minimalism prodotta da Madeinled powered by Novaprecisio, entrambe aziende italiane che producono illuminazione a LED sia per illuminare gli esterni ed anche per illuminare gli interni.

L’ azienda ha prodotto un sistema per l’illuminazione giardino a led affidabile ed integrabile a kit di illuminazione giardino solare che si alimentano con pannelli fotovoltaici, perseguendo un concept di “impatto zero“. L’ispirazione per creare una Linea di illuminazione a led resistente agli ambienti esterni non banale ma sapientemente armoniosa, viene dalla vegetazione mediterranea della Sardegna, richiamando le sinuosità che natura crea.

Illuminazione da giardino

 

La Linea Led Minimalism è composta da Lampade e Lampioncini da Giardino ed applique da parete a LED per fornire luce ai sentieri del giardino, illuminare vialetti di ingresso ed illuminare l’esterno di ville e case moderne.

Minimalism si fonde con eleganza a tutte le paesaggistice grazie alle trasparenze delle parti illuminanti diviene un’iniezione di stile unica. La linea di illuminazione componibile è comprende lampade da 400 a 1200 Lumen, lampioncini da 200 a 600 Lumen ed applique da 200 a 400 Lumen.

Componibile e anche personalizzabile in quanto all’acquisto è possibile scegliere la tonalità di colore di luce emessa dai Led, il tipo di programmazione dell’intensità e accensione dell’ illuminazione anche ad aree. Tra le personalizzazioni è prevista la stampa di loghi aziendali.

La gestione delle correnti sia nella versione da rete elettrica che solare, avviene attraverso il mini-pc integrato in ogni lampada fornendo luce uniformemente al giardino. L’esclusivo sistema Meteo+ sviluppato da Novaprecisio consente di illuminare il giardino con le luci LED anche in caso di prolungata assenza di sole e l’iniezione di precisione della corrente nei diodi luminosi massimizza performance e durata dell’emissione luminosa dei led.

Proseguiamo con la produzione di lampioni fotovoltaici...


La tecnologia sviluppata da Novaprecisio è risultata così efficiente da essere adottata per creare soluzioni all in one di lampioni fotovoltaici destinati all’illuminazione stradale e per l’illuminazione giardino.

La criticità maggiore dell’ illuminazione da esterno solitamente sta nei consumi e manutenzione per sostituzioni. I nuovi lampioni LED solari sono stati progettati per ovviare a tutte queste problematiche, annullando i costi grazie al supporto dell’energia solare e delle sostituzioni grazie alla lunga durata dei led (20 anni minimo). Con la sua affidabilità l’illuminazione degli esterni diventa un investimento nel tempo.

Esempio di lampioni fotovoltaici a led

Illuminazione di opere d'arte con i nuovi faretti a led

Illuminazione di opere d'arte con luce a led

La qualità di questa illuminazione a LED ha elevati livelli di resa cromatica ed insieme alla lunga durata ed i bassi consumi dei LED è stato possibile realizzare progetti per l’illuminazione di chiese e per illuminare opere d’arte.

In foto un’immagine al termine dei lavori di installazione nelle diocesi di Verona. Installati faretti led per fornire luce alla chiesa con 110200 lumen con profilo di precisione per l’illuminazione interna delle facciate. La resa cromatica risulta ancora più importante per illuminare opere d’arte al fine di offrire la migliore esperienza alla nostra retina.

Illuminazione a led dal cuore Mantovano

Mantova è conosciuta a livello mondiale, tuttavia l’lluminazione a led Mantovana non ancora. Ben, ag pensi mi !!!( “ci penso io” in mantovano).

Sono Massimo Zanini di Poggio Rusco della provincia di Mantova, il paese più a sud della Lombardia, della provincia di Mantova e anche l’ultimo paese prima dell’Emilia Romagna, equidistante (o quasi) da Mantova, Ferrara, Verona, Bologna. Scusa se mi dilungo ma la locazione è importante per classificare questo centro nevralgico di comunicazione (almeno per i treni) che non ha mai avuto lo sviluppo al quale era predestinato.

La mia mission è far conoscere ed apprezzare le produzioni di illuminazione a led dal cuore mantovano. La tecnologia Novaprecisio ospitata dai sistemi di illuminazione a led e fotovoltaici Madeinled ha origini nel basso Mantovano. Il Dott. Ing. Francesco Zanini, Ph.D. titolare dell’ azienda Novaprecisio è infatti originario di San Giacomo delle Segnate (MN), ha passato molti anni all’estero impegnato negli studi, ed è tornato per sviluppare la tecnologia a led di precisione che voglio far conoscere attraverso il Web Marketing.

OFFERTA RISERVATA AI MANTOVANI
Sconto del 10% su tutti i prodotti di Illuminazione a Led e Fotovoltaici

Per onorare i mantovani in cerca di ailluminazione a Mantov, in qualità di mantovano metto a disposizione per tutti i residenti uno sconto del 10% su tutti i prodotti di Illuminazione a Led e Fotovoltaici. Lo sconto non è comulabile con le offerte periodiche in corso. Per conoscere le Offerte in corso scopri i prezzi per illuminazione Giardino.

Ultime notizie nel mondo

Cosa vedere a mantova, luoghi di interesse e attrazioni

Cosa vedere a mantova, luoghi di interesse e attrazioni

Città ricca di palazzi, chiese e musei, per chi vi si reca i luoghi di interesse da…
Salvo l'agricoltore travolto da una mietitrebbia

Salvo l'agricoltore travolto da una mietitrebbia

E' salvo Ferruccio Zanella. Sottoposto a un intervento di sette ore, purtroppo gli è…
Posizionamento siti web Brescia e Mantova

Posizionamento siti web Brescia e Mantova

Una corretta attività di posizionamento del sito web a Brescia e Mantova rappresenta oggi un vantaggio competitivo notevole, per emergere e dare valore alla propria azienda in mezzo a tante altre imprese simili.