Salvo l'agricoltore travolto da una mietitrebbia

E' salvo Ferruccio Zanella. Sottoposto a un intervento di sette ore, purtroppo gli è stata amputata una gamba dopo l’infortunio con la mietitrebbia.

La famiglia dell'assessore Fiorenzo Zanella si è stretta intorno all'uomo in ospedale nel massimo riserbo. La progonosi è ancora riservata.

Asola, grave incidente in campagna

L'incidente che ha coinvolto a Castelnuovo di Asola Ferruccio Zanella, il padre dell’assessore al bilancio Fiorenzo Zanella, non si è trasformato in tragedia per poco. Al termine di un complicato intervento di sette ore, all'uomo è stata amputata la parte inferiore della gamba. L'altra gamba, lesionato dai cingoli della mietitrebbia è in via di guarigione, anche se non si è ancora sicuri del totale recupero della mobilità.

Le cause dell'incidente sono ancora ignote, anche se non si capisce come mai l’esperto agricoltore si sia messo nella traiettoria del mezzo agricolo in movimento. La mietitrebbia, guidata dal fratello dell'uomo, anche dopo una manovra all'ultimo minuto è riuscito ad agganciare l'uomo e trascinarlo nella zona degli ingranaggi.

Il pronto intervento del fratello, che ha subito cercato di ridurre la fuoriuscita del sangue e il veloce intervento dei primi soccorsi hanno fatto in modo che il bilancio dell'incidente non sia stato più grave. Fin da subito la situazione dell'arto più danneggiato risultava critica. Giunto in sala operatoria i medici non hanno potuto che amputare la parte finale della gamba.

Ultime notizie nel mondo

Cosa vedere a mantova, luoghi di interesse e attrazioni

Cosa vedere a mantova, luoghi di interesse e attrazioni

Città ricca di palazzi, chiese e musei, per chi vi si reca i luoghi di interesse da…
Salvo l'agricoltore travolto da una mietitrebbia

Salvo l'agricoltore travolto da una mietitrebbia

E' salvo Ferruccio Zanella. Sottoposto a un intervento di sette ore, purtroppo gli è…
Posizionamento siti web Brescia e Mantova

Posizionamento siti web Brescia e Mantova

Una corretta attività di posizionamento del sito web a Brescia e Mantova rappresenta oggi un vantaggio competitivo notevole, per emergere e dare valore alla propria azienda in mezzo a tante altre imprese simili.