Ultimissime

Titolo: La licenza AAMS per offrire una maggiore sicurezz

Titolo: La licenza AAMS per offrire una maggiore sicurezza

I bookmaker online, per poter offrire i loro servizi in Italia devo ottenere la licenza da AANS. Solo in questo modo possono garantire il massimo della sicurezza.

Per i bookmaker che sono intenzionati ad offrire il loro servizio online in Italia, è necessario ottenere una certificazione da parte dell’Ente ministeriale decretato a questo compito. Solo una volta che avranno ottenuto la certificazione da parte di AAMSS, potranno offrire i loro servizi di bookmaker online a tutte le persone.

Infatti, le aziende che hanno sviluppato un servizio di gioco online utilizzano una concessioni ministeriale per offrire il loro servizio di scommesse live AAMS. In poche parole, se lo stato italiano decide di ritirare una licenza per una qualsiasi motivazione il sito legato a quella licenza non potrà più esercitare quella professione online.

Cosa comporta una licenza AAMS

Ottenere una licenza AAMS da parte dell’Ente Ministeriale che si occupa della gestione dei giochi d’azzardo non certifica solo che il bookmaker online sta operando nella legalità. Per ottenere questa certificazione, sono state esaminate tutte le sue componenti in atto. Il sistema di sicurezza, il sistema dei depositi e dei prelievi e così come tutti i giochi presenti all’interno del portale. Solo in questo modo, lo stato italiano è sicuro di apporre la sua certificazione su un fornitore di servizi serio e affidabile sotto tutti i punti di vista.

In un bookmaker online certificato, non potrà mai succedere che vi venga rifiutato un pagamento o che alcuni dei giochi presenti al suo interno offrano delle percentuali di vincita troppo allettanti. Inoltre, la tutela della privacy personale e dei propri dati è sottoposta a controllo scrupolosi.

Gioco responsabile

Per garantire che all’interno del bookmaker non si presentano situazioni di gioco compulsivo da parte di qualche giocatore, sono presenti una serie di software che analizzano l’ammontare delle giocate eseguite da ogni singolo giocatore. Nel caso fosse opportuno intervenire, il software invia una segnalazione a del personale della azienda specializzato.

Molti sei bookmaker online che operano sul territorio italiano aderiscono al progetto avviato nel 2011 da Codere. “Gioco responsabile” sta tenendo una serie di workshop in tutto il territorio per sensibilizzare le persona a questo problema che sempre più spesso vede colpire proprio le persone che giocano online. Grazie al supporto di molte case da gioco online, allo stato italiano e a delle associazioni a supporto dei consumatori questa iniziativa ha riscosso un enorme successo mediatico in ogni regione dove si sono tenuti gli incontri.

Ultime notizie nel mondo

Cosa vedere a mantova, luoghi di interesse e attrazioni

Cosa vedere a mantova, luoghi di interesse e attrazioni

Città ricca di palazzi, chiese e musei, per chi vi si reca i luoghi di interesse da…
Salvo l'agricoltore travolto da una mietitrebbia

Salvo l'agricoltore travolto da una mietitrebbia

E' salvo Ferruccio Zanella. Sottoposto a un intervento di sette ore, purtroppo gli è…
Illuminazione a led Mantova

Illuminazione a led Mantova

Il sito web Illuminazione Giardino – ZS Led è nato come supporto alla visibilità nel web…